Giuria tecnica - Il parere degli esperti
C_Sky

C_Sky

C_Sky

GIUGNO 19 Enrico Saba aka C_Sky classe 76 inizia la sua avventura con la musica unendo l’immaginazione all’amore per il dancefloor e una forte passione per il sound proveniente da Detroit.
Dal 1996 C_sky inizia ad esibirsi nei primi club e After Party della sua città con un sound techno ed evento dopo evento in continua evoluzione.
Originale e rivoluzionario,riesce a farsi notare da una delle organizzazioni all’epoca più note ovvero l’ Harder Times, della quale diventa Resident dal 1999 al 2000.
Nel 2001 sviluppa il proprio progetto, sito, merchandising, una crew, un industria del divertimento, che si farà presto conoscere nella realtà dell’isola col nome Nightsounds eventi, marchio che ormai è conosciuto in tutta Italia e non solo per i suoi Party.
Collabora e propone le sue performance in giro per l’Italia, facendo tappa nelle più note strutture di Milano, Bergamo, Roma, Torino, Firenze, Ibiza, Amsterdam;
Da 11 anni e’ resident al Ritual di Baja Sardinia , una location unica e rara come osano definire i club culture del pianeta. Il party della domenica, Imagination targato Nightsounds, è stato spunto di innovazione per l'intera Costa e ha dato vita ad altri eventi di musica elettronica. Possiamo, oggi, definire C_Sky pioniere della musica elettronica in Costa Smeralda e non solo. Perché il suo suono racchiude Tech House e techno con influenze latineggianti e percussive.

Copyright © 2017 - UNIONEONLINE S.r.l. - Tutti i diritti riservati